Appuntamento periodico

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

E’ nato il bimestrale della Fondazione, per confrontarci e rimanere connessi

L’ultima parte di quest’anno si chiude con un inizio: l’uscita di un nuovo mezzo informativo tutto dedicato alle attività de Il Cuore si scioglie.

Non solo, “Nessun uomo è un’isola” si presenta come uno strumento di confronto per coloro che già prendono parte alle attività della onlus o che sarebbero interessati a farlo. “Siamo fedeli all’idea – afferma Daniela Mori, vicepresidente – che l’informazione si cerca se interessa”. Per questo il magazine sarà diffuso solo tra coloro che lo richiederanno.

Ci saranno le testimonianze dei volontari, gli appuntamenti e gli eventi di raccolta fondi, il racconto dei progetti finanziati. Si tratta di un esperimento per rafforzare la connessione tra le persone e le realtà che in questi anni hanno fatto grande la Fondazione.

Nella prima edizione (scaricabile qui) si dà voce ai soci attivi e ai lavoratori della cooperativa che si sono riuniti per confrontarsi sulla storia, le aspettative e gli obiettivi della Fondazione. Il risultato di questo scambio lo potete leggere a pagina 2.

Buona lettura!