Campi Bisenzio per Norcia: i risultati della “gara di solidarietà”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Ottimi risultati raggiunti dalla raccolta fondi di dicembre a Campi Bisenzio a favore della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus, a conferma del grande spirito di solidarietà dei campigiani. Complessivamente sono stati raccolti oltre 4 mila euro che saranno interamente versati al progetto “Una scuola per Norcia”, che vede insieme Fondazione Il Cuore si scioglie onlus, Coop Centro Italia e Unicoop Firenze per la costruzione di una nuova scuola elementare a Norcia che la Fondazione Francesca Rava NPH Italia onlus donerà al Comune.

In particolare, con il mercatino di solidarietà e l’offerta degli oggetti ricamati e confezionati a mano da “le ricamine del Cuore” coordinate dalla signiora Manuela Chellini, sono stati raccolti 1.150 euro.
In collaborazione con l’AVIS di Campi Bisenzio è stata organizzata una sottoscrizione a premi che ha permesso la raccolta di 2.475 euro.
A questi si sommano i 500 euro raccolti alla festa di fine anno in collaborazione con i maestri della scuola di ballo con G.d.s. Patrick Dance.