Il 30 settembre a Pistoia apericena con la luna

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Una notte magica solidale. È quella che si svolgerà sabato 30 settembre nel piazzale della Coop di Pistoia a sostegno del progetto dell’Ente Camposampiero “Costruiamovite”.

Il progettto è in crowdfunding su Eppela fino al 13 ottobre tra i progetti #PensaticonilCuore.

L’evento è organizzato dalla Sezione Soci Coop di Pistoia con la collaborazione di Coldiretti Pistoia e la compartecipazione del Comune di Pistoia.

L’appuntamento è per le ore 20 con l’apericena dei ragazzi della “Camposanpiero”, l’aperibar dei soci del circolo “Ho Chi Minh”, le torte dell’Associazione “Voglia di vivere”, la pizza della Sezione Soci Coop, i bomboloni caldi di Teresa e Antonio.

E poi i libri solidali degli “Amici della San Giorgio”, l’artigianato creativo delle ragazze di “Manusa”, le ceramiche artistiche, i prodotti del campo dei ragazzi di “Costruiamovite”. Non può mancare l’intrattenimento musicale con la musica di Emiblues, del coro Gospel della città di Pistoia, dei Thunders (vincitori della 30esima edizione di Sanremo rock).

Infine occhi puntati al cielo con “E quindi uscimmo a riveder le stelle” con l’Associazione Astrofili Valdinievole, osservazione luna piena, Giove e Saturno.

 

 

  • Sostieni il progetto su Eppela a questo link: www.eppela.com/it/projects/15736-costruiamovite