La Bottega di Geppetto: l’11 maggio la conferenza stampa

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Recuperare oggetti e a dare una seconda opportunità alle persone che li realizzano. 

Giovedì 11 maggio si presenta La Bottega di Geppetto – diversamente uguali dell’Associazione Porte Aperte, realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze e la sezione soci Coop Empoli per dare una possibilità di realizzazione personale e lavorativa a chi oggi è a rischio marginalità, attraverso la creazione di manufatti artigianali con materiale di riciclo.

Il progetto fa parte del terzo gruppo dei #PensaticonilCuore promossi dalla Fondazione Il Cuore si scioglie e realizzati con la collaborazione di tante realtà associative dei territori toscani, delle sezioni soci Coop e di Eppela, la principale piattaforma italiana di crowdfunding.

La conferenza stampa di presentazione de La Bottega di Geppetto è fissata per le ore 11.30 presso la sezione soci Coop del Centro* Empoli Coop.fi (Via R. Sanzio, 199 – Empoli).

Saranno presenti: Grazia Becarelli, presidente dell’associazione Porte Aperte; Francesca Martini, presidente sezione soci Coop Empoli; Claudio Vanni, consigliere Fondazione Il Cuore si scioglie; Francesco Di Candio, responsabile marketing e progetti Eppela.