Mosaichiamoci si presenta il 10 maggio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

I cinque progetti #PensaticonilCuore in partenza sulla piattaforma Eppela nell’ambito della campagna di crowdfunding solidale promossa dalla Fondazione Il Cuore si scioglie toccano i temi dell’integrazione sociale e dell’autonomia attraversopercorsi di crescita culturale e sviluppo personale. Uno di questi è Mosaichiamoci – Artisti per sempre dell’Associazione Ezechiele, realizzato in collaborazione con Unicoop Firenze e la sezione soci Coop Arezzo: attraverso l’arte, il progetto dà un aiuto concreto coinvolgendo ragazzi disabili, scuole e persone a rischio emarginazione nella realizzazione del mosaico più grande d’Europa già avviato da anni.

Il progetto verrà presentato nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 10 maggio alle ore 12 presso la sezione soci Coop del Centro* Arezzo Coop.fi (Viale Giovanni Amendola, 13-15, Arezzo).

Saranno presenti: Adreina Carpenito, responsabile del progetto Mosaichiamoci; Daniela Ceccarelli, presidente sezione soci Coop Arezzo; Claudio Vanni, consigliere Fondazione Il Cuore si scioglie; Francesco Di Candio, responsabile marketing e progetti Eppela.