|
Come fare per rinnovare il sostegno ad un bambino del Sud Africa o del Mozambico?
Tutte le informazioni
Ci è giunta richiesta di informazioni da parte di alcune persone che magari avevano effettuato un sostegno a distanza nel 2000 o nel 2001 e vogliono rinnovare anche quest'anno il loro impegno e la loro solidarietà per un bambino del Sud Africa o del Mozambico ma hanno perso i riferimenti e non sanno come fare.
Riportiamo i dati relativi ai sostegni a distanza del 2001. Le informazioni (quote e modalità) si riferiscono a quella data e quindi possono avere subito delle variazioni nel corso degli anni. Quindi consigliamo di rivolgersi direttamente all'associazione per gli aggiornamenti.
in Sudafrica per i bambini di Oukasie (Pretoria) curata dalla Comunità di Gesù Missionarie Laiche Quota annua da euro 155,00 a euro 258,00 Conte corrente bancario n.107788 c/o Cassa di Risparmio di Firenze, sede via Bufalini (via Bufalini, 4), intestato a Comunità di Gesù - missionarie laiche Oppure c.c.p. n.18405563
Per informazioni e aggiornamenti contattare direttamente la Comunità di Gesù - Missionarie laiche.
in Mozambico per i ragazzi di strada di Beira e Maputo Gestito da Arci con il partner locale Cruz Vermellia Mocambicana Quota annuale di 372,00 euro, quota mensile euro 31,00 c.c.p. n.18480541 intestato a "Arci cultura e sviluppo", causale "Campagna Unicoop Firenze/Mozambico"
Per informazioni e aggiornamenti chiamare Arci comitato regionale toscano, Piazza de' Ciompi 11, Firenze tel. 055 26297236
in Brasile per i bambini di strada di Salvador Bahia A cura dell'Associazione Agata Smeralda onlus Info aggiornate sulle quote e le modalità per i sostegni a distanza a questa pagina...
in Perù. per i ragazzi di strada a Lima Gestito dall'Arci con il partner locale Manthoc
Quota annuale 372 euro, anche in rate mensili di 31 euro. Versamenti su conto corrente postale n.18480541, intestato a "Arci cultura e sviluppo", causale "campagna Unicoop Firenze/Perù".
Per informazioni e aggiornamenti chiamare Arci comitato regionale toscano, Piazza de' Ciompi 11, Firenze tel. 055 26297236
Fonte: Unicoop Firenze, 10 dicembre 2007 Notizia pubblicata il 10 dicembre 2007
|