|
A cena con Emergency
Venerdì 4 giugno, alle 20, in piazza della Pace a Bagno a Ripoli, serata a favore del Poliambulatorio di Emergency a Palermo
La sezione soci Coop Unicoop Firenze di Bagno a Ripoli, con il Circolo sms di rifredi, organizano venerdì 4 giugno, alle 20, una cena in p.za della Pace a Bagno a Ripoli, a sostegno del Poliambulatorio di Emergency a Palermo. Musica dal vivo con il gruppo "La Casa del vento" ed una mostra fotografica sul Centro pediatrico di Bangui, nella Repubblica Centrafricana. Con tanto di lotteria. Sarà presente un banchino informativo sulle attività di Emergency.
Il menù: crostini misti, affettati vari, penne alla sorrentina, riso asparagi e scamorza, arrosto misto con patate, dolce, acqua, vino e spumante.
Costo della cena euro 20.
In collaborazione con il ristorante pizzeria "le 4 contrade" nuova gestione. Prenotazioni: 3472995865-3475809926-3358317826. Notizia pubblicata il 24 maggio 2010
|