|
Solidarietà in festa
Sabato 25 settembre, alle 19, alla terrazza Coop di Fucecchio in via Fucecchiello grande festa dedicata alla solidarietà
Sabato 25 settembre, dalle 19, tutti alla terrazza del supermercato Coop di Fucecchio, in via Fucecchiello per una grande festa dedicata alla solidarietà. Il biglietto di ingresso, euro 10, sarà totalmente devoluto ai progetti della fondazione "Il Cuore si scioglie" e ai progetti di solidarietà delle Comunità e del Comune di Fucecchio.
Una serata ricca di appuntamenti con video sulle storie e le testimonianze dai progetti "Il Cuore si scioglie"; pensieri di amicizia e solidarietà, piccoli e grandi interventi dei nonni e dei bambini di Fucecchio; musica con il concerto del coro Tribu Pactworld, cena dal mondo con buffet multietnico, dal Senegal, Italia, Marocco, Romania... per uno straordinario incontro di cultura gastronomica. Con uno spazio per le idee e le proposte future per iniziative di solidarietà a Fucecchio.
Hanno aderito all'iniziativa tra gli altri il Movimento Shalom di Fucecchio, il Consiglio degli stranieri, la Consulta del volontariato, Popoli Uniti, Circolo Arci G.Pacchi, Anpi.
Si ringraziano le contrade Samo, Raimonda e Bernarda per la preziosa collaborazione. Notizia pubblicata il 29 luglio 2010
|