La nostra nuova campagna di solidarietà nasce dalla convinzione che oggi più che mai ci sia bisogno di mettersi in gioco in prima persona, di unire le forze per provare a costruire insieme un futuro migliore.

Un impegno quotidiano che nei prossimi mesi sarà incentrato sul tema dell’infanzia e nel corso dell’anno porterà un aiuto concreto a chi ha più bisogno.

Sei quello che fai rappresenta un’occasione per fare la differenza, agendo qui e ora per aiutare chi è in difficoltà.

Un invito a essere protagonisti del cambiamento che vorremmo, giorno dopo giorno.

sei quello che fai

Scopri i progetti del mese di Dicembre

Un asilo in Mozambico

Dopo le nuove aule realizzate nel villaggio di Metoro, proseguiamo nella collaborazione con l’associazione Sole onlus per ampliare l’asilo nel villaggio di Minheuene e dare accoglienza a 94 bambini. La struttura fornisce ai bimbi assistenza sanitaria, attività didattiche e ludiche, accompagnamento verso la scuola dell’obbligo. Gli spazi attuali non sono adeguati ad accogliere tutti i…

Con il Meyer per i bambini di Aleppo

Prosegue l’importante intervento umanitario avviato lo scorso anno in Siria, ad Aleppo, che si arricchisce di un’importante partnership: insieme alla Fondazione Meyer, e in collaborazione  con Arci e Fondazione Giovanni Paolo Il, si cercherà di assicurare cure mediche  e assistenza specialistica a centinaia di bambini per aiutarli a superare i gravi traumi subiti a causa del…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblica un commento