Il 18 settembre a Fucecchio (Fi) un nuovo significativo momento di incontro con i rappresentanti di Medici senza Frontiere e della Fondazione Il Cuore si scioglie onlus. Un’occasione per confrontarsi sulle attività e sui progetti portati avanti dall’organizzazione umanitaria sul fronte dell’emergenza migranti e per contribuire a sostenere la campagna di solidarietà promossa dalla Fondazione.
In occasione della manifestazione “Terra e libertà”, organizzata dalla Fondazione I CARE insieme a varie associazioni del territorio, la Sezione Soci Coop di Fucecchio e il gruppo podistico Pieve a Ripoli organizzano una “passeggiata della salute” nei dintorni di Fucecchio alla scoperta di luoghi storici e ambientali del territorio. Ritrovo e partenza alle 9 nella sede della Fondazione I Care (nella foto sopra), in via 1° settembre 43/C, zona Seccatoi.
Alle 12.30 è fissato un pranzo il cui ricavato andrà al progetto della Fondazione Il Cuore si scioglie con Medici Senza Frontiere.
Nel pomeriggio si terrà l’incontro con rappresentanti di Medici Senza Frontiere e della Fondazione Il Cuore si scioglie, a cui sarà presente anche il fondatore del Movimento Shalom Don Andrea Cristiani (per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per le prenotazioni al pranzo clicca qui).
Questo il link per contribuire a sostenere il progetto sull’emergenza migranti: http://unicoop.emergenza.medicisenzafrontiere.it
1 commento