
La nostra nuova campagna di solidarietà nasce dalla convinzione che oggi più che mai ci sia bisogno di mettersi in gioco in prima persona, di unire le forze per provare a costruire insieme un futuro migliore.
Un impegno quotidiano che nei prossimi mesi sarà incentrato sul tema dell’infanzia e nel corso dell’anno porterà un aiuto concreto a chi ha più bisogno.
Sei quello che fai rappresenta un’occasione per fare la differenza, agendo qui e ora per aiutare chi è in difficoltà.
Un invito a essere protagonisti del cambiamento che vorremmo, giorno dopo giorno.
sei quello che fai
Con il Meyer per i bambini di Aleppo
Prosegue l’importante intervento umanitario avviato lo scorso anno in Siria, ad Aleppo, che si arricchisce di un’importante partnership: insieme alla Fondazione Meyer, e in collaborazione con Arci e Fondazione Giovanni Paolo Il, si cercherà di assicurare cure mediche e assistenza specialistica a centinaia di bambini per aiutarli a superare i gravi traumi subiti a causa del…
Un panificio in Benin
Dopo il successo dei tre panifici realizzati in Burkina Faso negli scorsi anni, insieme al Movimento Shalom, completiamo la realizzazione del nuovo panificio a Lokossa, città che versa in situazioni di estrema povertà. L’obiettivo è quello di favorire lo sviluppo della comunità locale attraverso il lavoro e l’autonomia della popolazione. I lavori, iniziati nel 2018,…